CASAPIùVERDE

casapiùverde è l'offerta verde di ENGIE nata in collaborazione con il
FAI - Fondo Ambiente Italiano.

Con casapiùverde puoi testimoniare concretamente il tuo impegno a favore dell'ambiente, perchè l'energia elettrica fornita è prodotta interamente da fonti rinnovabili certificate e il gas naturale è il combustibile fossile con le minori emissioni di CO2 e SO2!

Perché scegliere casapiùverde:

  • Avrai un bonus di benvenuto: sulla prima bolletta ti verrà riconosciuto un bonus pari a 30 mc e 100 kWh
  • biglietto FAI in omaggio: riceverai, direttamente a casa tua, un biglietto valido per due persone per visitare uno dei Beni del FAI aperti al pubblico
  • sostegno al FAI: sottoscrivendo l'offerta aiuterai ENGIE a sostenere progetti di valorizzazione e conservazione di alcuni fra i più importanti Beni protetti dal FAI.
Grazie ai clienti di casapiùverde, ad oggi ENGIE è riuscita a garantire la copertura di tutto il territorio nazionale promuovendo la salvaguardia ambientale di tre progetti: l'Abbazia di San Fruttuoso a Camogli (GE), il Parco Villa Gregoriana a Tivoli (RM) e il Complesso Abbaziale di Santa Maria di Cerrate a Lecce.

Chi può aderire

L’offerta è sottoscrivibile per la fornitura congiunta di gas naturale ed energia elettrica oppure per la sola fornitura elettrica o di gas naturale. Casapiùverde è rivolta a tutti i clienti residenziali già allacciati alle reti gas ed elettrica, non serviti da ENGIE. Qualora un cliente decidesse di sottoscrivere la sola fornitura elettica o la sola fornitura di gas naturale, sarà richiesto contestualmente l'attivazione dell'addebito diretto su conto corrente (SDD).

Come aderire

Attiva l'offerta direttamente online o clicca sul bottone "Ricontattami" per aderire all'offerta telefonicamente con l'aiuto di un nostro consulente commerciale. 

Le condizioni economiche di casapiùverde
Verifica se l'offerta è attiva nel tuo comune.

Se sei già registrato all'Area Clienti

Se non sei ancora registrato all'Area Clienti

Possiamo aiutarti?

Ti ricontattiamo per darti informazioni su CASAPIÙVERDE
Programma Fedeltà Vinci Energia - Engie