Contatti Engie

A CIASCUNO IL SUO: 7 MODI DIVERSI PER COMUNICARE CON VOI

Un aiuto veloce o un suggerimento sulle nostre offerte? Un nostro consulente sarà disponibile in chat dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 18.
Il primo customer care del mondo dell'energia a offrirti assistenza su Facebook: scrivi un post o invia un messaggio privato alla pagina di ENGIE.
Grazie al servizio SMS è possibile inviare una richiesta e ricevere una risposta veloce.

Invia un SMS al numero 320 20 41412* indicando il tuo Codice Cliente (senza spazi tra le 13 cifre) e il dettaglio della tua richiesta: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00  un consulente ti risponderà in poche ore.

Puoi:

  • richiedere informazioni sulle procedure di attivazioni, subentri, allacci

  • comunicare la variazione del tuo indirizzo di residenza

  • comunicare la variazione dell'indirizzo dove spedire la tua bolletta

  • richiedere copia della tua ultima bolletta

*La tariffa applicata per l'invio del messaggio SMS è quella prevista dal tuo operatore telefonico
I totem, distribuiti su tutto il territorio nazionale, consentono di avviare pratiche o richiedere informazioni sui servizi più comuni in modo molto intuitivo.
Grazie al servizio Ti Richiamiamo, puoi lasciarci il tuo numero e sarai contattato al più presto da un nostro operatore.
Attivo dalle 8 alle 22, sette giorni su sette, il numero verde gratuito è a disposizione dei clienti per ogni tipo di esigenza.

Chiama il numero verde 800 422 422 per il tuo contratto di casa, 7 giorni su 7 (escluse le festività nazionali), dalle 8 alle 22 ogni giorno.
If you need to speak in English, please call free number 800 422 422: from 9 am to 6 pm, from Monday to Friday; a consultant speaking English will be available for you.

Chiama il numero verde 800 904 658 per la tua attività commerciale ogni volta che ne hai bisogno.

»Puoi scrivere un reclamo attraverso la nostra Area Clienti.
Accedi o registrati e vai su Servizi > I miei dati e altri servizi.